Sono appena rientrato da Siena ma il Nutella Party non ho voluto perderlo.
Siamo rimasti in sedici ma l'entusiasmo non manca. I nuovi si sono integrati benissimo anche se scontano il fatto di non aver mai suonato in una formazione grande come questa!
Il bidello Aldo mi ha consegnato le chiavi della scuola e lunedì arriverà Giorgia Gnesetti a darmi una mano e si porterà due suoi allievi per dare man forte al gruppo.
Sette "fuoritempo" in questo momento si trovano in Abruzzo impegnati in una esperienza di trekking con gli asini e, da quanto sento, sta andando benissimo. L'associazione Solis Urna ha organizzato alla grande l'evento dando un tocco di organizzazione altoatesina che non guasta.
Dal Belgio continuano ad arrivare mail per l'organizzazione della tournee come pure da Vigo Cavedine dove siamo invitati dall'associazione trentini nel mondo i quali in cambio di un pomeriggio di musica ci offriranno la cena. Il coro monte Calisio ci aspetta il 12 agosto per il concerto a villa Taxis con va pensiero, inno d'Italia e l'inno al Trentino.
Ormai Giuseppe dovrebbe essere libero dagli esami in università e quindi potremo proseguire nell'organizzazione del campeggio musicale a Pralungo (devo sentire gli scout!).
Come al solito tanta roba da fare.
Una alla volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento