mercoledì 24 agosto 2011

23 agosto

Sto compilando alcuni moduli per richieste di pagamento e ho a che fare con in-banking. Perchè sono più agitato in questo momento che non in un concerto pubblico?
Ho il terrore da modulo, la fobia da codice fiscale e l'intolleranza al CIG.
L'altro giorno mi sono accorto per caso che un bonifico non era andato a buon fine: dopo un mese! Solo perchè la valuta inserita era troppo vicina alla richiesta di bonifico. Se non avessi controllato la fattura sarebbe rimasta da pagare; bella figura.
Preferisco i soldi di carta anche se ultimamente ho un allergia anche per quelli: Max ti do i soldi del progetto, Max ti verso la mia quota, Max te li ho dati i soldi vero? Boooooooooooooooooooo!
Oggi giornatina niente male; ci prepariamo per la trasferta in Belgio con tutti i preparativi connessi. Speriamo di non dimenticare niente e che tutto vada bene.

Nessun commento:

Posta un commento