venerdì 17 giugno 2011

17 giugno

Molto bene!
La sala è sicura al 99%. Lunedì il dirigente dovrebbe firmare.
Sono alle prese con la musica!
Questa sera a Salorno con una delegazione dell'orchestra avremo un incontro con l'associazione Solis Urna che, come noi, si occupa di giovani e ragazzi; la loro attività di quest'anno sarà il trekking con gli asini guidato da Montanari sui monti dell'Abruzzo toccando le città ed i paesi dove l'intervento post-terremoto delle due provincie di Trento e Bolzano si sono concretizzati nella ricostruzione di case ed infrastrutture.
Ogni sera al campo base incontreranno le realtà associative locali: chissà che non nasca qualche buon rapporto per loro.
Fausto sta lavorando alla trasferta a Marcinelle che faremo a fine agosto e sta aspettando ormai da settimane, una lettera di presentazione da allegare all'invito ufficiale che verrà inviato ai reali del Belgio per il concerto. (come al solito non ci crede nessuno tranne noi!)
L'altro ieri abbiamo avuto un incontro con l'assessore comunale dello sport e i dirigenti dell'associazione mezza maratona del concilio che a settembre organizzano appunto tale gara.
Il presidente di ASIS è stto chiaro:
vuole che tale evento sportivo sia una festa per la città di Trento e noi  dove c'è festa siamo i primi che partecipiamo; la nostra idea rimane quella per cui i nostri ragazzi siano per prima cosa loro stessi felici di poter comunicare gioia ed in generale emozioni con lo strumento e soprattutto assieme agli altri in modo da creare cittadini responsabili e attivi.
Al lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento