venerdì 3 giugno 2011

2 giugno

E' incredibile.
Dal 28 di maggio non riesco a trovare il tempo di aggiornare il mio diario di bordo!
Riassunto delle puntate precedenti:
le ragazze delle politiche giovanili si sono prese a carico l'onere di trovare una sede adeguata per lo svolgimento del progetto; bravissime!
Ho quasi concluso di scrivere le musiche per lo spettacolo: ora tocca alle immagini.
Fausto ha trovato la telecamera professionale per documentare il campeggio e tutta l'attività estiva.
Il giorno 8 giugno Telepace Trento trasmetterà all'interno della trasmissione "L'albero della vita" le immagini della festa di Maso Martis.
Abbiamo conosciuto i membri della associazione Solis Urna di Salorno con i quali, vista la coincidenza dell'utenza, stiamo organizzando una trasferta in Abruzzo con una carovana di asinelli con i quali toccheremo i paesi terremotati dove sono intervenute le province di Trento e Bolzano.
Ho pure inviato le musiche in Belgio all'orchestra Amadeus per il concerto che faremo a Marcinelle.
Ho partecipato a TRE feste di fine anno scolastico con tre pizze, tre foto di gruppo, tre regali per i docenti.............................
Ho pure fatto un concerto io a Borgo Valsugana ieri nell'ambito della settimana della cultura.
Andrea Rudari, il consigliere provinciale, è diventato nostro amico e ci sta aiutando ad organizzare una visita al parlamento europeo visto che alla fine di agosto saremo da quelle parti.
Abbiamo fatto un secondo incontro per l'organizzazione della settimana musicale a Pralungo.
................................mi pare che possa bastare!

Nessun commento:

Posta un commento