martedì 10 maggio 2011

10 maggio 2011

INCREDIBILE!
Ho presentato una domanda di contributo per l'orchestra per un viaggio che faremo in Belgio quest'anno; l'addetto ha preso in consegna tutte le carte che ho presentato, non tante in verità, e si è fermato a leggere lo statuto e l'attocostitutivo dell'associazione. L'atto presentato è una copia non conforme all'originale-mi ha detto-e quindi deve passare all'agenzia delle entrate per il timbro di rito.
Sono anadato all'agenzia e gia l'entrata è stata difficoltosa perchè da buon trentino non volevo trasgredire alla segnalazione che sopra la porta d'entrata presentava un severo vietato entrare-uscita; non essendoci altre entrate ho chiesto all'ufficio informazioni il quale mi ha detto che il segnale si riferisce solo in caso di incendio! Mah!
Il solito addetto alla mia richiesta di un timbro ha fatto un sorriso e mi ha presentato due moduli: lei-mi ha detto la signora al banco delle informazioni- deve portare la delega del presidente firmata e con una copia della carta d'identità nonchè il modulo con indicato l'atto da fotocopiare nonchè due marche da bollo da 16 euro e rotti e una da 12 euro e rotti; quando ha tutto il materiale si presenta allo sportello con il suo biglietto di attesa, consegna tutto all'impiegato e attende una chiamata che l'avvertirà quando la copia è pronta. Non mi sembra complicato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi si sono prenotate 1\2 persone per il concerto di venerdì 20 maggio; ho fatto volantinaggio, ho seminato l'orto ho lavorato per i miei allievi, ho passeggiato con mia moglie e ora non vedo l'ora di andare a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento