martedì 24 maggio 2011

24 maggio

Pare proprio che la festa di Maso Martis sia venuta bene; continuo a ricevere complimenti dalle persone che incontro e che mi scrivono (viene voglia di pensare alla prossima edizione!).
La locandina per il concerto di Marcinelle è pronta e quanto prima vedrò di inviarla al museo delle miniere e prima al nostro custode belga per la traduzione e al collega Pascal dell'orchestra Amadeus con la quale suoneremo al concerto.
Credo prpprio che sarà un'altra bellissima esperienza.
Un po' di preoccupazione mi nasce dal fatto che a tutt'oggi non ho ancora ricevuto risposta circa la sede per l'attività estiva.
Speriamo che le ragazze delle politiche giovanili riescano ad ottenere ciò che ho chiesto.
Vedremo!
Queta settimana sono impegnato col battesimo di mia figlia ma sicuramente ci sarà da fare con Fausto.
Sabato saremo dagli amici di Salorno per approfondire nei dettagli la trasferta che alcuni nostri ragazzi faranno in Abruzzo in compagnia di simpatici asinelli. Si tratta di un progetto al quale siamo stati invitati a partecipare organizzato dall'associazione Solis Urna.
E devo assolutamente comunicare i risultati del concorso di domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento