sabato 28 maggio 2011

27-28 maggio

E' gia l'una e sono ancora qui con il computer a scrivere mail. Ho finalmente terminato di scrivere le lettere ai candidati che si sono presentati al concorso "l'orchestra fuoritempo vuole te". Ho inviato tutto al presidente in quanto 4 occhi vedono meglio di due e poi le invierò ai ragazzi o per lo meno a coloro che mi hanno fornito la mail. Le ragazze dell'orchestra che si trovavano in commissione hanno subito addocchiato il percussionista che in un angolo aspettava il suo turno elo hanno promosso prima ancora di suonare; meno male che sa suonare!
Evento spiacevole: ormai da un mese se non più ho chiesto la collaborazione del liceo Vittoria e il suo dirigente mi sembrava interessato alla proposta che gli avevo fatto. Volevo solo coinvolgere due ragazzi che, telecamera alla mano, seguissero l'orchestra durante il progetto estivo. "La settimana prossima le fornirò i nomi dei due ragazzi" mi aveva detto in un fugace incontro sulle scale del liceo musicale; sto ancora aspettando!
Penso proprio che mi arrangerò in un altro modo.
Domani devo assolutamente preparare il programma musicale (famiglia permettendo!).
Buona notte e sogni d'oro.

Nessun commento:

Posta un commento