lunedì 9 maggio 2011

9 maggio 2011

Sono tornato in Comune per riconseganre il contratto firmato e compilato e Nadia mi ha gia richiesto le locandine con il logo dei piani di zona del comune di Trento. L'ho appena fatto.
Mi ha telefonato Roberta che ha bisogno della partitura per suo figlio del pezzo che suoneremo alla festa: è disponibile solo domenica mattina.
Mi sono dimenticato di ordinare il succo di mela; lavata di capo da Roberta ma il numero del fornitore che mi ha fornito è sbagliato. Stasera chiamo.
Finalmente posso lavorare con calma in quanto mi hanno telefonato solo 8 persone compreso Andrea con il quale avevo programmato una prova il 17 che ho dovuto disdire visto che sarò col presidente in Belgio: mi scrive che il 10 non si può provare.
Alle 19 e 30 sono a casa. Stasera si fanno due passi e si aggrega anche il presidente con la sua famiglia; ma non si può solo camminare e visto che giriamo per le strade di MArtignano cominciamo a distribuire volantini a tutti e in tutte le cassette delle lettere.
Sono arrivati i pacchi che stavamo aspettando dalla Shaer: grande risultato e il presidente provvederà a ringraziare. Lorenza si occuperà del succo di mela.
Devo ordinare i musicisti delle tre giornate.
Ho assoldato altri due pianisti. Uno di questi è un ragazzo albanese ospite della direttrice dell'associazione trentini nel mondo. Avremo anche lei fra il pubblico.
A nanna.

Nessun commento:

Posta un commento